jump to navigation

Blender 2.45 ottobre 26, 2007

Posted by Kjow in Appunti, Blender, Open Source, Riflessioni, Ubuntu, Varie.
trackback

Blender

Il 18 Settembre scorso è uscita la versione 2.45 di Blender, ripartiamo da questa… QUI trovate il changelog.

Visto che ho aggiornato la mia LinuxBox ad ubuntu 7.10 in versione 64Bit, vado ad installare la versione dedicata ai processori e sistemi operativi a 64Bit.

Ovviamente dovrete scaricare ed installare la versione giusta per il vostro sistema! QUI trovate tutte le versioni esistenti.

A presto!

PS visto che questo vuole essere un blog/tutorial/raccolta di appunti “a tempo perso”, credo che andrò ad eliminare (o nascondere) i (troppi) post che vanno a “giustificare” la mia assenza a volte prolungata di mesi… così da fare un po’ di ordine ) (001)

Commenti»

1. Francesco - ottobre 26, 2007

…credo che andrò ad eliminare (o nascondere) i (troppi) post che vanno a “giustificare” la mia assenza a volte prolungata di mesi…

Sono d’accordo 😉


Rispondi

